Vacanze e Studio

La scuola di inglese Robert’s School of English di Cosenza, con oltre 20 anni di esperienza, fornisce vacanze studio di inglese estivi di alta qualità per giovani studenti ed adulti in Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada. Collaboriamo solo con le più prestigiose organizzazioni universitarie straniere che hanno ottenuto l’accreditamento dal British Council perché è sinonimo di qualità da tutti i punti di vista.

Gli studenti hanno la possibilità di frequentare un programma educativo di prima classe, in coppia con un’attività e un programma sociale interessanti e culturalmente diversi.

london2015-roberts-school-of-inglese-cosenza

Perché uno studente dovrebbe partecipare?

Lo scopo del corso è quello di sviluppare un’autentica capacità di comunicare in inglese. Gli studenti si troveranno infatti in un contesto internazionale con la possibilità di trovare compagni di classe di almeno 15 paesi diversi. Questo grande mix di nazionalità offre ai partecipanti la possibilità di mettere in pratica le loro capacità di parlare e sentire, quindi di comunicare.

Al termine del corso, gli studenti ricevono un certificato con una relazione dettagliata sullo stato di avanzamento del corso.

 

Capogruppo – Welfare and Happiness

Tutti i gruppi sono costantemente supervisionati da uno dei nostri insegnanti durante l’intero viaggio. Questo perché garantiamo che gli studenti (specialmente i più giovani) mangino correttamente, curino la loro igiene personale, mantengano le loro stanze in ordine e, frequentino regolarmente le lezioni e le escursioni in lingua inglese.

Tutti gli studenti hanno una polizza assicurativa sanitaria completa durante il loro soggiorno. Il nostro personale si assicura che, in caso di necessità, essi riceveranno tutta l’assistenza medica necessaria del caso.

 

Luoghi

Londra, Oxford, Cambridge, Edimburgo, Toronto e New York sono le nostre destinazioni più popolari. Abbiamo selezionato centri che offrono un programma coinvolgente ed interessante nell’ambiente sicuro di un campus universitario. Gli studenti possono così sperimentare tutto ciò che queste città hanno da offrire nelle loro visite giornaliere al centro.

La Robert’s School di Cosenza ritiene molto importante, per i nostri studenti, non solo studiare l’inglese in classe, ma fuori dalla classe così da praticare e sperimentare la lingua inglese così come viene utilizzata nella vita reale.

testimonial giulia
Ci divertiamo così tanto durante le lezioni. Cantiamo, giochiamo e guardiamo programmi e film interessanti sul grande schermo che abbiamo nella nostra classe
2018-10-06T18:18:14+02:00
testimonial giulia
Ci divertiamo così tanto durante le lezioni. Cantiamo, giochiamo e guardiamo programmi e film interessanti sul grande schermo che abbiamo nella nostra classe
testimonial roberta
Grazie alla Robert's School of English di Cosenza, che mi ha aiutato ad ottenere un voto A nel mio esame FCE, ho ottenuto un posto all'Università Bocconi di Milano
2018-10-06T18:19:58+02:00
testimonial roberta
Grazie alla Robert’s School of English di Cosenza, che mi ha aiutato ad ottenere un voto A nel mio esame FCE, ho ottenuto un posto all’Università Bocconi di Milano
testimonial stefano
Per la prima volta nella mia vita, posso capire e parlare inglese durante i miei viaggi in giro per il mondo, grazie agli eccellenti insegnanti della Robert's School of English
2018-10-06T18:20:55+02:00
testimonial stefano
Per la prima volta nella mia vita, posso capire e parlare inglese durante i miei viaggi in giro per il mondo, grazie agli eccellenti insegnanti della Robert’s School of English
Ho finalmente trovato la scuola giusta, il mio insegnante è madrelingua e grazie al suo eccellente metodo di insegnamento ho migliorato il mio livello.
Altamente raccomandato!
2018-10-13T11:54:16+02:00
Ho finalmente trovato la scuola giusta, il mio insegnante è madrelingua e grazie al suo eccellente metodo di insegnamento ho migliorato il mio livello. Altamente raccomandato!